Il sindaco Buselli ha ringraziato il Lions Volterra per il contributo fornito per realizzare i lavori di impermeabilizzazione
VOLTERRA — “Ringrazio il Lions per la grande disponibilità nei confronti di un bene monumentale unico da salvaguardare”. Marco Buselli ha parlato così del finanziamento da parte del Lions di Volterra dei lavori, con il contributo del Distretto Lions Toscana, per l’impermeabilizzazione della Porta e del complesso di Docciola.
“Nel 2009 – ha aggiunto Buselli – abbiamo realizzato i lavori per la copertura della Fonte di Docciolarimuovendo lo strato di cemento esistente che occultava la parte sommitale realizzata in pietra. Ma ilcomplesso di Docciola necessita di grande cura. Per questo l’intervento proposto e realizzato è stato provvidenziale“. (Comune di Volterra)
Da “quinewsvolterra.it” , 08.6.2016
Lo stesso articolo è stato pubblicato anche sul settimanale ” La Spalletta ” il 11.6.2016, pag. 24. dal Comune di Volterra
PS: alla realizzazione del service hanno contribuito anche il LC di Provins (F) gemellato con quello di Volterra ed il Distretto LC Toscana. (LCV)
<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>