Festa degli Auguri del Lions Club Volterra
Venerdi 15 Settembre, presso l’Hotel Nazionale a Volterra, si è svolta la consueta Festa degli Auguri del Lions Club Volterra. Alla serata conviviale, presieduta dal Presidente Simone Valeri, hanno partecipato la Past President Daniela Gaci Scaletti, il Vice Presidente Francesco Costagli, numerosi soci, accompagnati dai rispettivi coniugi e da alcuni ospiti, e in rappresentanza delle istituzioni cittadine, il Sindaco Marco Buselli e l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Gianni Baruffa.
Durante la serata, il Presidente Valeri ha ricordato le varie attività di solidarietà che hanno visto e che vedranno impegnato il Club nei prossimi mesi, in sintonia con i valori del Lionismo, e le varie situazioni di bisogno presenti su tutto il Territorio della Val di Cecina, che meritano un’attenzione particolari da parte del Club stesso.
A tal proposito, durante la Festa, è stata premiata con la Borsa di Studio Lions del valore di 2.000 euro la studentessa Lippi Martina, studentessa dell’Istituto Tecnico Commerciale Niccolini di Volterra, risultata la più meritevole tra i diplomati nell’anno 2017 nelle scuole superiori della Val di Cecina.
Prima di concludere la serata con il consueto scambio di Auguri tra i soci, il Presidente ha portato i saluti rivolti al Club dal Presidente del Lions Club di Toluca, importante città del Messico, conosciuto durante un viaggio di lavoro e con cui è nata un’idea di realizzare un Interclub tra i due Club e addirittura una Conviviale congiunta tramite collegamento video.
Il Lions Club Volterra dà appuntamento alle prossime iniziative sociali e augura un Felice Natale e un sereno 2018 a tutta la cittadinanza.